In questa rubrica troverete le comunicazioni interne destinate agli iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Catania. L’intento è quello di creare un filo diretto d’informazione, grazie al quale ogni iscritto possa essere messo a conoscenza in tempo reale di tutte le iniziative promosse dall’Ordine e delle maggiori notizie riguardanti la realtà professionale locale. Inoltre, troverete informazioni su eventi di formazione, bandi di concorso, iniziative di volontariato ed eventi di aggregazione e raccolta fondi organizzati dall’Ordine etneo.

Costruire un sistema di comunicazione interna è un aspetto importante per il nostro Ordine. Un circuito interno di questo tipo può rispondere alla soddisfazione di diverse tipologie di esigenze. Innanzitutto, condividere il maggior numero di informazioni e dati permette all’ente di raggiungere livelli di efficienza ed efficacia molto alti, con l’effetto positivo di raggiungere gli obiettivi prefissati in modo diretto. Indirettamente, essere al corrente delle attività intraprese dall’Ordine,aumenta il senso di appartenenza alla comunità dei medici, con un effetto positivo sul clima interno ed il benessere della collettività.