COM. N 106/2022
Associazione contiamoci decreti TAR Lombardia
Protocollo: 10298/2022 · 19/05/2022
Sintesi
Generata con AILa FNOMCeO chiarisce che i decreti cautelari d’urgenza del TAR Lombardia, relativi alla sospensione di provvedimenti adottati dall’Ordine di Pavia nei confronti di iscritti non vaccinati, non modificano al momento gli indirizzi ministeriali né gli adempimenti degli Ordini territoriali. Gli Ordini non devono tenere conto delle diffide dell’Associazione Contiamoci, in attesa della trattazione cautelare e del successivo giudizio di merito.
Sintesi e metadati sono generati automaticamente con AI. Per il contenuto ufficiale fare sempre riferimento ai documenti originali FNOMCeO.
Informazioni elaborate con AI
AIDestinatario prevalente
Amministrazione e Consiglio
Categorie
Tag
Enti e organizzazioni
- FNOMCeO
- Ordini territoriali
- Ordine di Pavia
- Ministero della Salute
- TAR Lombardia
- Consiglio di Stato
- Associazione Contiamoci
Riferimenti normativi
- Art. 4, comma 1, decreto-legge n. 44/2021
- Circolare del Ministero della Salute del 21 luglio 2021
- Nota del Ministero della Salute del 29 marzo 2022
Scadenze
- 25 maggio 2022: camera di consiglio per la trattazione collegiale in via cautelare dei ricorsi davanti al TAR Lombardia
