Avviso apertura termini per la presentazione di domande per il contributo ordinario a 2 anno 2020: contributi per iniziative in ambito sanitario attinenti alla sfera culturale e sociale e per opere editoriali e di comunicazione

COM. N 141/2019

Avviso apertura termini per la presentazione di domande per il contributo ordinario a 2 anno 2020: contributi per iniziative in ambito sanitario attinenti alla sfera culturale e sociale e per opere editoriali e di comunicazione

Protocollo: 18411/2019 · 04/12/2019

Sintesi

Generata con AI

La FNOMCeO comunica l’apertura dei termini per richiedere, per l’anno 2020, contributi ordinari di tipologia A2 destinati a iniziative sanitarie di carattere culturale e sociale, eventi, convegni, seminari, opere editoriali e progetti di comunicazione. Possono presentare domanda gli Ordini e altri soggetti senza scopo di lucro. Le richieste devono essere inviate via PEC almeno 60 giorni prima dell’evento o progetto e comunque entro il 30 ottobre 2020; le domande saranno valutate in ordine di arrivo fino a esaurimento dei fondi.

Sintesi e metadati sono generati automaticamente con AI. Per il contenuto ufficiale fare sempre riferimento ai documenti originali FNOMCeO.

Informazioni elaborate con AI

AI

Destinatario prevalente

Amministrazione e Consiglio

Tag

Adempimenti amministrativi FNOMCeo Ordini territoriali prevenzione Sanità pubblica Scadenze

Enti e organizzazioni

  • FNOMCeO
  • Ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri

Riferimenti normativi

  • Regolamento della FNOMCeO per la concessione di contributi, sovvenzioni, agevolazioni economiche e patrocini
  • Articolo 1, comma 3, lettera c), del D.Lgs. C.P.S. n. 233 del 1946
  • Articolo 4 della Legge n. 3 del 2018

Scadenze

  • 30 ottobre 2020: termine di chiusura dell’Avviso
  • Le domande devono pervenire via PEC almeno 60 giorni prima della data programmata per l’evento, progetto o corso

Documenti ufficiali

Apri comunicazione ufficialeComunicazione 141

Allegati

Fonte originale FNOMCeO