Informativa destinazione fondi raccolti zone colpite eventi sismici Regioni Emilia Romagna-Abruzzo

COM. N 70/2013

Informativa destinazione fondi raccolti zone colpite eventi sismici Regioni Emilia Romagna-Abruzzo

Sintesi

Generata con AI

Informativa ai Presidenti degli Ordini provinciali sull’impiego dei fondi raccolti per le zone colpite dai terremoti del 2012 in Emilia-Romagna e del 2009 in Abruzzo. Sono illustrati i progetti finanziati, le somme assegnate agli Ordini e alle strutture sanitarie coinvolte e l’acquisto, a L’Aquila, di un immobile destinato all’aggiornamento dei medici, all’educazione sanitaria e all’attività dell’associazione “L’Aquila per la vita”.

Sintesi e metadati sono generati automaticamente con AI. Per il contenuto ufficiale fare sempre riferimento ai documenti originali FNOMCeO.

Informazioni elaborate con AI

AI

Destinatario prevalente

Amministrazione e Consiglio

Tag

Adempimenti amministrativi emergenze FNOMCeo Ordini territoriali Sanità pubblica

Enti e organizzazioni

  • FNOMCeO
  • Comitato dei Garanti “Terre Scosse”
  • Comitato dei Garanti della Regione Abruzzo
  • OMCeO Mantova
  • OMCeO Modena
  • OMCeO Ferrara
  • OMCeO L’Aquila
  • Azienda AUSL di Modena
  • Azienda Ospedaliera “C. Poma”
  • Fondazione Pietro Sissa
  • Associazione “L’Aquila per la vita”
  • CARIPARMA

Scadenze

  • 27 luglio
  • 16 maggio
  • 2012
  • 2009
  • febbraio 2004

Documenti ufficiali

Apri comunicazione ufficialeOrdini provinciali - Comunicazione n. 70 - Informativa destinazione fondi raccolti zone colpite eventi sismici Regioni Emilia Romagna-Abruzzo

Fonte originale FNOMCeO