Sportello Giovani


Sportello Giovani OMCeO Catania è un progetto nato nel 2020 realizzato da giovani per i giovani.

Lo Sportello Giovani è un servizio dedicato a tutti i colleghi che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro, neolaureati, medici in Formazione Specifica in Medicina Generale, Specializzandi e giovani odontoiatri.

L’obiettivo è quello di avvicinare all’Ordine dei Medici i giovani che muovono i primi passi nella professione, proponendo un innovativo canale di comunicazione e un punto di riferimento per problematiche di diversa natura.

I colleghi si possono rivolgere allo Sportello per risolvere dubbi o porre domande. Verranno fornite informazioni e consulenza su sostituzioni di Medici di Medicina Generale, Continuità Assistenziale, percorsi di formazione specifica, specializzazioni, adempimenti fiscali e previdenziali e su qualsiasi altro aspetto relativo all'immediato periodo post-laurea.

Lo Sportello inoltre è adibito a promuovere iniziative di orientamento e aggiornamento professionale sulle tematiche di maggiore interesse del giovane medico ed odontoiatra.

Per chiedere informazioni specifiche o un appuntamento nella sede dell’Ordine è sufficiente mandare una mail all’indirizzo sportellogiovani@ordinemedct.it

La pagina Facebook può essere raggiunta a questo indirizzo

Coordinatore Sportello Giovani OMCeO Catania:
Dott.ssa Adriana Di Gregorio, Consigliere OMCeO Catania

Collaboratori Sportello Giovani OMCeO Catania
Prof. Tommaso Piticchio, Consigliere OMCeO Catania
Dott. Andrea Mangiameli, Vice Presidente CAO Catania
Prof. Ermanno Vitale, Componente Collegio dei Revisori dei Conti OMCeO Catania
Dott. Antonio Fusco, Componente Collegio dei Revisori dei Conti OMCeO Catania - (+39 348 84 13 226)