Concorso pubblico per il conferimento dell’incarico, per titoli ed esami, di n. 1 posto di dirigente amministrativo di seconda fascia, area giuridico – economica a tempo indeterminato dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Catania.
La domanda di ammissione al concorso ed i relativi allegati dovranno essere inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Catania — Viale Ruggero di Lauria, 81/A, 95127 Catania, ovvero a mezzo posta elettronica certificata (segreteria.ct@pec.omceo.it) entro il termine previsto in seno al bando.
L’estratto del bando è pubblicato su: Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana Sezione Concorsi e Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Parte IV – Serie Speciale Concorsi ed Esami.
– Esiti prova orale del 23 settembre 2021 –
Esiti prova orale del 23/09/2021
– PROVA ORALE –
Si comunica che la prova orale della procedura concorsuale si terrà Giovedì 23 Settembre 2021 alle ore 11.00 a Catania presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Catania sita in viale Ruggero di Lauria n. 81.
Le materie oggetto della prova e le modalità di svolgimento della stessa sono indicate all’art. 5 e 6 del Bando di concorso. La Commissione procederà al sorteggio per definire l’ordine dei colloqui.
In particolare si ricorda che sempre ai sensi dell’art. 5 del bando di concorso:
- Coloro che non si presentano nei giorni e nelle ore indicate dal presente provvedimento saranno inderogabilmente esclusi dalla procedura;
- Considerata l’emergenza pandemica il concorso si svolgerà nel rispetto del Piano Operativo specifico della procedura concorsuale redatto ai sensi del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici di cui all’art.1 comma 10 lettera z) del DPCM del 14 gennaio 2021 pubblicato nel sito dell’OMCeO di Catania.
Criteri valutazione prova orale
Allegati:
Allegato A – Testo integrale bando di concorso
Facsimile Domanda e allegati concorso
Nomina Commissione Esaminatrice
Piano operativo specifico della procedura concorsuale
Criteri di valutazione degli elaborati stabiliti dalla Commissione