11 Aprile 2020

Sono disponibili sulla piattaforma FAD dell’Ordine dei Medici di Palermo delle Videolezioni: HEALTH BIOSAFETY TRAINING – Procedura di Vestizione e Svestizione con DPI (dispositivi protezione individuale) per Biocontenimento. Per attivare il corso gratuito per tutto il personale sanitario, cliccare qui https://ordinemedicipa.oltrefad.it/login.php  e registrarsi.

Il presente NON E’ UN CORSO ECM e non necessita di test finale. E’ possibile, però, richiedere 2 CREDITI ECM per autoformazione.

Una volta effettuata la procedura di registrazione ed aver confermato la mail, si potrà accedere in piattaforma dal seguente link https://ordinemedicipa.oltrefad.it

Inserire la mail e la password scelta al momento della registrazione ed effettuare il primo ingresso.

Nella Tua Area, si potranno visualizzare i Corsi attivi. Il corso “HEALTH BIOSAFETY TRAINING – Procedura di Vestizione e Svestizione con DPI (dispositivi protezione individuale) per Biocontenimento – 2 CREDITI ECM per autoformazione” sarà già automaticamente presente nei corsi attivi.

Cliccare su ACCEDI per entrare sul corso. Si vedrà il link VIDEOLEZIONI e cliccando ancora su accedi verranno visualizzati i tre moduli:

– Riferimenti Progetto e Riconoscimento crediti per Autoformazione
– PROCEDURA DI VESTIZIONE
– PROCEDURA DI SVESTIZIONE

Cliccando su accedi nella prima lezione verrà visualizzata la presentazione, nelle altre due, i video.

Al termine delle lezioni, tornando alla tua area verrà automaticamente generato l’attestato di partecipazione.

Per l’assistenza è stato creato un numero dedicato WhatsApp Business 0915558195 dove è possibile inviare messaggi testuali, screenshot e foto.

Progetto Obiettivo di Piano Sanitario Regionale
LINEA 1.1 Assistenza Primaria

SOGGETTI ATTUATORI

– ASSESSORATO REGIONALE DELLA SALUTE REGIONE SICILIANA Dipartimento Pianificazione Strategica Servizio 6 Emergenza Urgenza Sanitaria Isole Minori ed Aree Disagiate