Ricerca Medico
Albo Online

News dall'Ordine

10 Giugno 2015

Si è appena concluso il XXI° Torneo “Antonio Succi” delle Professioni della provincia di Catania di calcio a undici, vinto dalla squadra dell’ Ordine dei Medici, che ha sconfitto nell’ ultima giornata i Commercialisti che, secondi in classifica, ambivano alla vittoria finale.

Altre squadre partecipanti: Ingegneri (con due formazioni), Notai, Avvocati (con due formazioni), Chimici, Magistrati e Architetti.

I Medici guidati da Mauro Meli, ginecologo dell’ A.S.P. ed ex giocatore della squadra, sono stati appena invitati a partecipare al torneo Interforze-Professioni che inizierà a breve e si completerà a luglio.

Nel girone saranno presenti Magistrati, Polizia Penitenziaria e Polizia di Stato.

Un secondo girone comprenderà Commercialisti, Detenuti minorili, Aeronautica e Aeroporto.

Le partite si svolgeranno presso l’ Istituto Penitenziario di Bicocca e presso la Scuola Polizia Penitenziaria di San Pietro Clarenza.

Alla fine dei tre incontri per ciascun girone si svolgeranno semifinali e finali.

Il quadrangolare sarà occasione per continuare l’attività sportiva prima della sosta estiva ed anche per provare ad inserire nuovi colleghi per il prossimo torneo delle Professioni.

Continua così l’impegno sportivo dei Medici che riescono a ritagliarsi al di fuori dell’ impegnativa attività professionale uno spazio utile a ritrovarsi e creare un gruppo competitivo.